Garanzia Giovani – Una grande opportunità

Garanzia Giovani Antonio Parisi

Garanzia Giovani – Una grande opportunità

Il progetto Garanzia Giovani istituito dalla Regione Puglia, rivolto ai giovani disoccupati tra i 17 e i 29 anni, è sicuramente una grande opportunità. Il progetto, completamente gratuito, nasce per orientare i giovani nel mondo del lavoro e permettere loro di acquisire le competenze necessarie.

I corsi sono completamente gratuiti e finanziati dalla Regione Puglia attraverso i fondi della comunità europea. Inoltre per i partecipanti è previsto un indennizzo orario ed un eventuale rimborso per i mezzi di spostamento se le lezioni si svolgono in aula. I corsi prevedono il rilascio di un attestato valido su tutto il territorio nazionale ed alcuni corsi inoltre prevedono le certificazioni come ad esempio le certificazioni EIPASS / ECDL  valide per i punteggi universitari, graduatorie e concorsuali.

L’ offerta formativa, totalmente gratuita, è abbastanza ampia e sono in programma corsi di Informatica, Lingua Inglese, Social Media Marketing, Marketing Turistico, Sarto/a, Web Designer & Developer, Web Marketing Strategy, E-Commerce Strategy e tanti altri corsi per conseguire le giuste competenze per entrare nel mondo del lavoro. Inoltre per alcuni corsi sono previsti stage e tirocini.

I corsi sono in partenza presso il Centro di formazione CELIPS di Bari e saranno erogati in modalità FAD ( Formazione a Distanza). Per maggiori informazioni contattare il numero 080.521.1004 o visitare il sito www.celips.it

 

Hosting Shared